L’Avellino si lascia domare al Brescia, subendo la terza sconfitta casalinga del girone di ritorno. Biancoverdi bocciati all’esame play-off e Massimo Rastelli costretto a commentare una delle prestazioni più opache della stagione: “Abbiamo pressato subito per non regalare spazio e tempo di ragionare al Brescia. La nostra partita è finita al 45′. Siamo calati molto nella ripresa. I cambi non mi hanno dato i frutti sperati e alla fine siamo stati puniti. La stanchezza, oltre al caldo, si è fatta sentire. Mi sono preso dei rischi tenendo presente che dopo tante partite giocate qualche calciatore è logoro fisicamente”. In forte calo Zappacosta: “Mi auguro che torni quello di sempre. Questo è un problema perché senza Bittante non ho alternative su quella fascia”. Un’involuzione complessiva quasi annunciata: “Alla fine del girone d’andata sapevamo già che sarebbe stata dura lottare per obiettivi importanti perché la squadra non avrebbe retto. Siamo andati già oltre le nostre possibilità. Dispiace non aver portato a casa almeno un punto oggi. Ci avrebbe fatto comodo per il morale, ma la lucidità è venuta meno”. Ora bisogna rialzarsi: “Viviamo alla giornata sapendo di giocarci una chance importante. A Palermo e con il Brescia abbiamo dimostrato che ci siamo. Ripartiamo dal primo tempo di oggi e sono sicuro possiamo dire ancora la nostra”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
