Calcio Avellino, Rastelli: “Abbiamo espresso un gran bel calcio”

0
177

Da “Il Biancoverde” n. 18 del 20/12/2013

E’ un Massimo Rastelli deluso ed amareggiato quello del dopogara Trapani – Avellino: “Peccato. Peccato davvero – dichiara – . Potevamo portare a casa, tranquillamente, l’intera posta in palio. E così non è stato.
Eravamo riusciti finalmente a passare in vantaggio con Arini ma non siamo stati in grado di mantenere il risultato. Eppure la voglia di trionfare e fare nostri i tre punti era davvero tanta. Dobbiamo ancora migliorare – prosegue il tecnico dell’Avellino – e cercare di capire che ci sono anche gli avversari in campo, tuttavia, la gara finisce al triplice fischio, non prima. La grinta e la determinazione bisogna averle sempre.
Nella ripresa – precisa il tecnico biancoverde – abbiamo giocato decisamente meglio ed il Trapani non ha quasi mai calciato in porta. Abbiamo concesso poco o nulla agli avversari, imponendoci fino al novantesimo”.
Oggi, come lunedì scorso a La Spezia, abbiamo espresso un calcio da grande squadra. Sono soddisfatto dei miei ragazzi e soprattutto consapevole della loro forza e dei loro mezzi. Finalmente possiamo dedicarci alla Juventus e a questa meravigliosa esperienza di Coppa Italia” – conclude -.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here