Calcio Avellino, niente paura: arriva la campagna abbonamenti

0
215

di Claudio De Vito – Fanno ancora rumore tra i tifosi dell’Avellino i prezzi stabiliti dal club per la gara di domenica contro l’Albalonga. La politica societaria per la prima di campionato al Partenio-Lombardi ha spaccato in tre la tifoseria. C’è infatti chi seguirà la squadra a prescindere, chi ritiene eccessivo il costo dei taglandi e chi infine ha compreso che il tutto sarà compensato da una campagna abbonamenti a prezzi stracciati.

Che non sono ancora noti, ma intanto club biancoverde ha fatto sapere che a breve sarà possibile fidelizzarsi per tutto il campionato con promozioni per gli under 18, gli over 70 e le famiglie. La prossima settimana dovrebbe essere quella buona, anche perché dopo l’infrasettimanale di Anzio la formazione di Archimede Graziani sfiderà sul terreno amico Città di Anagni e Cassino in sequenza. Il lancio della campagna abbonamenti con ogni probabilità metterà d’accordo tutti archiviando le polemiche.

Nel frattempo è stato aperto un nuovo canale per l’acquisto dei biglietti per assistere ad Avellino-Albalonga, acquistabili da questo pomeriggio anche al Palazzetto dello Sport “Del Mauro”, oltre che online e presso i punti vendita autorizzati Vivaticket. Una collocazione soltanto provvisoria del botteghino della SSD per motivi logistici legati all’assenza del software del nuovo circuito di vendita presso la biglietteria storica del Partenio-Lombardi.

Botteghino aperto oggi fino alle 19.30, domani dalle 16 alle 19.30 e domenica dalle 10.30 fino ad inizio gara. I prezzi al botteghino (non sia applica il diritto di prevendita previsto invece per l’acquisto online): Curva Sud 8 euro, Tribuna Terminio 12 euro, Tribuna Montevergine Centrale 25 euro, Settore Ospiti 8 euro. Considerata la disputa in giorno festivo e il passaggio della coppa al campionato, la società del presidente Claudio Mauriello si aspetta di raddoppiare le presenze di mercoledì sera così da avere almeno 5mila tifosi sugli spalti.

Da una società all’altra, quella di Walter Taccone che finalmente sta provvedendo a rimborsare la restante parte di abbonati. Tanti tifosi, preoccupati per i ritardi nei pagamenti, negli ultimi giorni hanno ricevuto il bonifico dopo aver presentato regolare istanza presso la biglietteria dal 27 agosto al 7 settembre. Dovrebbe trattarsi dell’ultimo blocco di 500 dopo i 1.750 già rimborsati. Soldi che a breve saranno parzialmente reinvestiti nella sottoscrizione del nuovo abbonamento per la Serie D.

Alle 21 torna Mixed Zone sulla Web Tv di Irpinianews.

Dopo il successo registrato nella puntata di martedì con Mario Dell’Anno, torna questa sera in diretta alle 21 Mixed Zone, il format sportivo della Web TV di Irpinianews, giunto alla sua quarta stagione.

Claudio De Vito in studio per l’analisi con i vostri commenti live sul Calcio Avellino che, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di Serie D, si rituffa nel campionato che lo ha visto protagonista all’esordio contro il Ladispoli. L’avversario di domenica è l’Albalonga che testerà in maniera certamente più probante valore e condizione della formazione di Archimede Graziani.

L’appuntamento fisso è in diretta streaming su Irpinianews e Facebook sulle fanpage Irpinianews e Mixed Zone Irpinianews e nel gruppo ufficiale Mixed Zone Irpinianews. Dopo la diretta, le puntate saranno disponibili on demand su Irpinianews oltre che sui nostri canali social.