
Avellino – In casa Avellino il D. G Dionisio lavora sotto traccia per reperire gli elementi giusti da inserire nello scacchiere dei lupi. Diversi i contatti inanellati con qualche trattativa che potrebbe decollare nei prossimi giorni, voci molto insistenti darebbero Ignazio Panatteri ad un passo dal sodalizio irpino. Nel frattempo il dirigente biancoverde continua a seguire gli argentini Matias Vegnaduzzo e Luis Federico Arcamone del Melfi (autore di 10 reti nel campionato di seconda divisione). Stefano De Angelis nel frattempo smentisce le voci che lo avrebbero voluto dietro una scrivania: “La mia intenzione è quella di continuare a giocare”. Il difensore biancoverde non intende appendere le scarpette al chiodo e ribadisce: “Ho ancora voglia di calcare il terreno di gioco, penso di averlo dimostrato in questo finale di campionato, giocherò di sicuro fino a 40 anni”.
Nel frattempo è ritornato a circolare con insistenza anche il nome di Alessio D’Andrea che già in passato ha vestito la casacca dei lupi.