Avellino – In casa Avellino il D. G Dionisio lavora sotto traccia per reperire gli elementi giusti da inserire nello scacchiere dei lupi. Diversi i contatti inanellati con qualche trattativa che potrebbe decollare nei prossimi giorni, voci molto insistenti darebbero Ignazio Panatteri ad un passo dal sodalizio irpino. Nel frattempo il dirigente biancoverde continua a seguire gli argentini Matias Vegnaduzzo e Luis Federico Arcamone del Melfi (autore di 10 reti nel campionato di seconda divisione). Stefano De Angelis nel frattempo smentisce le voci che lo avrebbero voluto dietro una scrivania: “La mia intenzione è quella di continuare a giocare”. Il difensore biancoverde non intende appendere le scarpette al chiodo e ribadisce: “Ho ancora voglia di calcare il terreno di gioco, penso di averlo dimostrato in questo finale di campionato, giocherò di sicuro fino a 40 anni”.
Nel frattempo è ritornato a circolare con insistenza anche il nome di Alessio D’Andrea che già in passato ha vestito la casacca dei lupi.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
