Non è ancora ufficiale ma quasi certamente, il prossimo 17 dicembre 2013, il Partenio-Lombardi di Avellino ospiterà l’amichevole tra Italia Under 21 e la B Italia. Si attende la conferma ufficiale nei prossimi giorni; il presidente Taccone è in continuo contatto con la Lega di Serie B.
Un appuntamento ed una vetrina davvero importante per il capoluogo irpino che potrebbe ospitare due rappresentative nazionali.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
