Calcio Avellino, il patron Taccone: “Lo Juventus Stadium un sogno”

0
56

Da “Il Biancoverde n. 17 del 13/12/2013

Il patron dell’Avellino Walter Taccone è entusiasta ed elettrizzato per l’importante obiettivo raggiunto dalla sua squadra, tuttavia la qualificazione agli ottavi con la Juventus è un traguardo di prestigio: “La squadra, martedì, contro il Frosinone, ha confermato alla lettera ciò che io mi aspettavo – dichiara -. Andremo a Torino per giocarcela, nonostante le differenze, con rispetto ed umiltà.
Alla luce degli impegni che ci coinvolgono – continua – la Coppa Italia è sicuramente un appuntamento importante, ma il Campionato ancor di più. Mio figlio Massimiliano ed il Direttore Sportivo Enzo De Vito sono già a lavoro per il mercato di gennaio. Sono in contatto con procuratori e società al fine di perfezionare e completare un organico già competitivo. Il centrocampo è già stato rafforzato con il belga Ladrière e, come annunciato, anche in difesa e in attacco arriveranno rinforzi, e non per togliere il posto a qualcuno.
Ora ci attende un’altra ostica trasferta, quella di Trapani – conclude il presidente -. Confido nella squadra. Sono convinto disputerà una buona gara ove grinta, determinazione e soprattutto il buon calcio domineranno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here