L’Avellino ha ripreso ad allenarsi dopo la vittoria di domenica scorsa ai danni dell’Acicatena. La squadra di Marra si è ritrovata questa mattina allo stadio Partenio. Dopo Matteo Patti, rientrato la scorsa settimana, si rivede anche Patrizio Caso. Assente l’attaccante Cristian Biancone, mentre hanno fatto differenziato Stefano De Angelis e Antonio De Rosa.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
