Calcio Avellino, Iannuzzi: “Difficile non sognare. Siamo tifosi!”

0
4

“L’Avellino lotta per la salvezza ma guardando i risultati è difficile non sognare. Il tifoso è fatto così – dichiara uno degli storici rappresentanti della Curva Sud Franco Iannuzzi -. La Serie B è un campionato difficile, dunque, l’obiettivo salvezza non deve sfuggirci. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e dare il nostro contributo, nel bene e nel male. Perché i momenti di difficoltà arriveranno.
C’è entusiasmo in città ed in provincia – continua -. L’ardore ed il calore di questa piazza lo avvertono anche gli avversari. La squadra sta dando tanto e sta dimostrando un attaccamento forte a questi colori. Questo spirito mi ricorda molto i dieci anni di Serie A. La società sta raccogliendo i frutti seminati in questi quattro anni. E’ una dirigenza che non merita polemiche soprattutto perché oggi, investire nel calcio, non è cosa facile.
Quasi mille tesserati – conclude – saranno al fianco dell’Avellino a Siena, dove, sicuramente, ci sorprenderà ‘sputando sangue’ dal primo al novantesimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here