Calcio Avellino – Dopo le visite mediche si aspettano nuovi colpi

0
176

Questa mattina si sono tenute le visite mediche alla Clinica S. Rita per i nuovi calciatori dell’Avellinio.12.
Si sono ritrovati i vari: Romano, De Angelis, De Rosa, Lonardo, Inserra, Viscido e De Simone, aggregati anche altri tre ragazzi che prenderanno parte quasi sicuramente alla juniores del nuovo settore giovanile irpino. I calciatori domani riceveranno le prime indicazioni da mister D’Arrigo in quel di S. Tommaso. Entro oggi il diesse Nicola Dioniso proverà a chiudere per altri quattro calciatori. I nomi sono top secret, ma secondo indicazioni emerse presso la struttura ospedaliera di Atripalda si trattano di atleti importanti utili alla causa avellinese.
Gigi Molino – Secondo indiscrezioni sarà il ‘drago’ ad occuparsi del nuovo settore giovanile dell’Avellino.12 e con lui – come osservatore – l’avellinese Agostino Spica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here