![]()
Il trainer irpino dovrebbe cambiare qualcosa rispetto alla partita contro i sanniti, mandando in campo dal primo minuto Apuzzo, Volpicelli e D’Isanto. Queste le indicazioni emerse in settimana.
4-4-2 con l’ex Monza in porta, difesa a quattro composta da Volpicelli-Lonardo-De Angelis e Serao. A centrocampo corsie esterne affidate a D’Isanto e Emanuele Esposito. Mediana affidata al duo De Rosa-Viscido. Mentre in avanti spazio all’accoppiata Nappi-Romano. Padroni di casa che si schiereranno con il 3-4-3: Fiorentino in porta, difesa con Anglani, Kouyo e Paglialunga. Centrocampo affidato a D’Amario, Ferrari, Di Bari e Del Zotti, in avanti Russo, De Tommaso punta centrale e Schirinzi.