Calcio – Riprenderanno domani pomeriggio gli allenamenti per i lupi di Rastelli dopo la sconfitta rimediata contro i ciociari. L’Avellino, alle ore 15:00, si ritroverà al “Partenio-Lombardi” perchè domenica è in programma il big match con il Perugia. L’ultimo confronto tra le mura del Partenio, tra le due compagini, fu vinto dai biancoverdi che si imposero per 3-1 grazie alle reti di Evacuo, Grieco e Tufano.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
