Calcio Avellino, De Vito: “Biancolino è uno che segna”

0
57

Nel giorno della presentazioni dei nuovi acquisti Fabbro e Catania (che l’Avellino ha messo sotto contratto con un biennale), il direttore tecnico dell’A.S. Avellino Enzo De Vito fa il punto della situazione: “Presentiamo oggi due calciatori importanti che in lega Pro rappresentano un lusso. Calciatori validi sotto il profilo tecnico-tattico. Abbiamo puntato molto su di loro e anche la proprietà si aspetta grandi cose”. Sul mercato: “La società lavora sotto banco e con serietà senza fare proclami. Oggi ci sono Catania e Fabbro, ma non vanno dimenticati i calciatori già confermati. Una ossatura della squadra c’è, entro il 18 luglio mister Rastelli avrà il 90% della rosa a completa disposizione”.
La telenovela Biancolino. C’è chi dice che avrebbe firmato il contratto che lo legherà ai lupi, chi, invece, smentisce il tutto: “Biancolino è un attaccante importante che in qualsiasi campionato fa bene. E’ uno che segna, io non ne voglio parlare di un eventuale ingaggio. Parlerò solo a cose fatte, altrimenti sarebbe inutile continuare la soap”.
Avellino alla prossima Tim Cup al posto del Taranto: “Al 99% sarà così, per il secondo anno di fila prenderemo parte alla manifestazione tricolore più importante”. Sulle amichevoli estive, si vociferava di un match contro il Napoli e la Roma: “Con il Napoli c’è un accordo per disputare un test amichevole con al Primavera, ma non escludo ulteriori novità in merito visto gli ottimi rapporti delle famiglie Iacovacci e Taccone con De Laurentiis”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here