Calcio Avellino, De Angelis: “Latina? I primi siamo noi”

0
82

Calcio – L’attaccante biancoverde Gianluca De Angelis si sofferma sul ricorso vinto dal Latina: “Non mi interessa più di tanto, guardiamo in casa nostra. Dispiace perché sono stati consegnati tre punti non meritati al Latina, nonostante tutto andiamo avanti cercando di riprenderci il primato. La giustizia sportiva è questa, anche se, a mio avviso, la capolista siamo noi”.
L’ex Juve Stabia, poi, si sofferma sul Campionato: “Finora abbiamo disputato un grande campionato. Siamo reduci da quattro vittorie di fila e ci aspettiamo, domenica, tanti tifosi allo stadio. Stiamo facendo molto bene e soprattutto siamo diventati cinici sotto rete”.
Sul suo ruolo di trequartista: “Quando hai davanti due giocatori come Gigi e Raffaele non puoi trovare difficolta’. Anche se non segno non è un problema, l’importante è vincere”.
E sulla Carrarese, prossima avversaria dei lupi, conclude: “La Carrarese ha fatto due tre acquisti importanti, tra cui Pestrin e Makinwa. Sarà una partita difficile. Non dovranno mancare concentrazione e grinta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here