
Calcio – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, dopo la corte di Aversa Normanna e Cosenza, l’attaccante biancoverde Gianluca De Angelis avrebbe scelto Caserta. “Tra i due litiganti – dunque – il terzo gode”. L’ex Juve Stabia, classe ’81, in settimana potrebbe lasciare l’Avellino Calcio ed accasarsi dai cugini casertani (Lega Pro Seconda Divisione) dove ritroverà l’ex compagno Gigi Pezzella.