![]()
Criscitiello parla, poi, di quello che potrebbe accadere all’ultima giornata contro il Pisa se i lupi dovessero conquistare la B già domenica prossima: “L’Avellino gioca sempre per vincere, ma al tempo stesso non penso faccia regali alle formazioni rivali”. Sui cori della tifoseria del Latina nei suoi confronti in occasione della sfida del “Francioni”: “Gli sfottò e i cori fanno parte del gioco. Accetto i cori contro e mi tengo la promozione in Serie B. Lascio volentieri al Latina la Coppa Italia Lega Pro e il meno otto in classifica che hanno accumulato nei confronti dell’Avellino. Anche se avessero dato un punto a partita per ogni vittoria nella coppa non ci avrebbero riacciuffato”. Una battuta, infine, sul grande lavoro effettuato dal direttore sportivo dell’Avellino: “De Vito è stato bravissimo sul mercato, mettendo a segno grandi colpi come Fabbro, Castaldo e Biancolino; giocatori che a questi livelli fanno sempre la differenza. Agli avellinesi che non hanno “tradito” la propria città lo sport sta dando grandi soddisfazioni. A chi è migrato in trasferta un po’ meno…”.
Tuttomercatoweb