Calcio Avellino: capienza a 7.370 spettatori fino a fine Campionato

0
76

Calcio – A seguito della riunione svolta questa mattina in Prefettura e del sopralluogo avvenuto presso lo stadio “Partenio-Lombardi”, la Commissione Provinciale di Vigilanza sui pubblici spettacoli, verificata documentazione prodotta da parte dell’A.S. Avellino insieme con l’architetto Vincenzo Genovese e l’avvenuta rimozione con messa in sicurezza del tabellone, ha disposto la capienza della stadio in 7370 spettatori fino al termine della stagione in corso. Il tabellone è stato rimosso già nella giornata di ieri, giovedì 14 febbraio, e posizionato in orizzontale, in completa sicurezza, sul lato di fronte all’ingresso del settore ospiti. Nella giornata di lunedì 18 febbraio inizieranno le operazioni di selezione e differenziazione dei materiali da smaltire e dunque il posizionamento nei container e la rimozione in discarica autorizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here