Calcio Avellino, Bittante al rientro: “Pronto a dare mio contributo”

0
4

Dopo un mese di assenza Luca Bittante è tornato a disposizione di Massimo Rastelli, il quale avrà un’alternativa in più sulle corsie laterali. Il 21enne esterno scuola Fiorentina è pronto a dare il suo contributo a partire dalla prossima gara con lo Spezia. Il rientro e lo Spezia nel mirino del laterale biancoverde.

Rilancio. “Ci attendono due partite importantissime. Veniamo da un momento difficile, queste due gare in casa possono darci ulteriore slancio per i play-off, il nostro obiettivo di questo finale di stagione”.

A disposizione. “Il mister valuterà le sue scelte. Sono a disposizione su entrambe le fasce, non è un problema. Sono appena rientrato in gruppo e ora sono pronto per giocare”.

Cesena alle spalle. “Non abbiamo giocato male nel primo tempo. Abbiamo avuto le nostre occasioni, poi la partita si è messa male. Dobbiamo rimboccarci le maniche e dimenticare questa partita. Il morale nello spogliatoio è sempre alto”.

Arriva lo Spezia. “Lo Spezia ha un potenziale altissimo. Dovremo stare attenti in difesa. Cercheremo di lavorare sui loro punti deboli”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here