Avellino – I giocatori della formazione biancoverde scelgono il silenzio. Così come accaduto per la gara contro la Rossanese e quella con il Trapani, la squadra ha optato in comune accordo con la società per la tattica ‘bocche cucite’. Parlerà solo la dirigenza, nessuna distrazione, per un’altra difficile sfida contro la Vigor Lamezia. Una scelta che fino a questo momento ha portato fortuna.
Oggi allenamento al Partenio alle 16.30, mentre domani mattina seduta alle 10.00, al termine la squadra partirà per il ritiro calabrese.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
