A presentare la campagna abbonamenti per la nuova stagione è Alberto Iacovacci. L’Amministratore Delegato del sodalizio avellinese si aspetta la risposta massiccia della torcida, che oggi ha dimostrato tutto il suo calore nel giorno di Biancolino e Castaldo: “Da mercoledì inizia la nuova campagna abbonamenti. Noi della dirigenza ci aspettiamo una bella affluenza di pubblico per i sacriici che stiamo facendo nell’allestire una squadra forte che può far divertire. Negli anni scorsi i numeri dei nostri abbonati non sono stati il top nonostante il club ci ha messo spesso e volentieri faccia e soldi creando presupposti impensabili fino a due anni fa”.
Sui nuovi acquisti: “Calciatori come Castaldo, Catania, lo stesso Biancolino rappresentano come si dice adesso il classico “Top Player”. In tutta la lega pro al momento non vi sono stati grossi movimenti, questo vuol dire che noi non ci siamo mai tirati indietro e che se ci sarà da intervenire lo faremo”.
I prezzi:
Tribuna D’Onore Socio sostenitore 1000 Euro
Tribuna Montevergine Centrale 350-190
Tribuna Montebergine Laterale 190-120
+ Curva SUd 95-60
“Abbiamo ridotto del 30% il prezzo dei tagliandi per venire incontro alla nostra amata tifoseria, sperando di migliorare i numeri delle precedenti stagioni. I prezzi degli abbonamenti saranno questi fino al 18 agosto per poi subire una piccola variazione”. (malf)
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it