Calcio – Anche il Gallipoli costretto a partire dalla serie D

0
90

Un’altra formazione, dopo il Perugia, sarà costretta a ripartire dalla serie D. Il Gallipoli, dopo aver raggiunto la B la scorsa estate, tornerà nei meandri del dilettantismo a causa della gestione, tutt’altro che brillante, di quest’anno.
A sottoscrivere l’atto costitutivo per la formazione del nuovo sodalizio che ha perso la prima divisione presso lo studio del notaio Roberto Vinci nella tarda serata di mercoledì sono stati Francesco Maria Errico, Jose Buccarella, Roberto Cataldi, Francesco Natali, Giorgio Della Ducata, Davide Di Girolamo, Sergio Mello, Giuseppe Trani ed Attilio Caputo. Entro 30 giorni dalla data di costituzione, verrà convocata l’assemblea di tutti coloro che saranno entrati a fare parte dell’associazione ‘Il mio Gallipoli’ e si procederà alla distribuzione delle cariche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here