Calcio – Anche da Milano a seguito della Nissa

0
97

Un gruppo di tifosi da Milano a seguito della Nissa. A confermarlo è una nota apparsa sul sito ufficiale della formazione giallorossa. Cresce l’attesa in città per la prestigiosa sfida che vedrà domenica prossima al “Partenio” di Avellino i biancoscudati affrontare il blasonatissimo Avellino. Oltre agli Ultras della Curva Nord che quest’anno hanno seguito la formazione giallorossa ovunque, al seguito dei biancoscudati ci saranno anche tanti sportivi nisseni attirati dal blasone della sfida in un terreno di gioco prestigioso. Proprio stamani abbiamo anche ricevuto una mail da parte di un tifoso nisseno residente a Milano a dimostrazione dell’attaccamento dei tifosi nisseni alla squadra della propria città: “Domenica al Partenio di Avellino ci saremo anche noi… Nisseni di Milano… vi siamo vicini sempre e apprezziamo i vostri sforzi economici. Speriamo possa farvi piacere sapere questo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here