Giuseppe Spaccamiglio, capocannoniere della formazione degli Allievi della Vis Ariano analizza il campionato appena concluso: “Sono contento del campionato che ho disputato, e che hanno fatto i miei compagni, abbiamo dato tutti il massimo cercando di ottenere dei buoni risultati e credo che arrivare alle fase finali sia già un buon traguardo. Merito a anche a chi ci ha messi in campo e ha creduto in ognuno di noi .Bravi ai ragazzi della Leonard Surro, un che ci hanno battuto in entrambe le sfide. Sono buon gruppo che si è meritato la finalissima”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
