Irpinianews.it

Calcio A5/C1 – Cus Avellino squadra fair play 2008/09

A Poggiomarino, nell’ Istituto scolastico Isef si è tenuto l’evento “Le stelle di Calcio Five”. Tanti ospiti illustri a presenziare questa kermesse di calcio a 5. Su tutti il rieletto Presidente della Divisione Nazionale C5 Fabrizio Tonelli, i tecnici della Nazionale Italiana C5 Menichelli e Minicucci e Grana elemento della nazionale azzurra. La manifestazione ha voluto premiare società, dirigenti, tecnici e giocatori che si sono ben distinte/i in questa stagione 2008/09, e tra queste per l’orgoglio della nostra provincia c’è il nostro CUS Avellino C5, a cui è stata conferita una targa che premia la “Società Fair Play 2008/09”, un attestato al miglior comportamento sportivo sia in campo che fuori.
Sentito il D.G. Lanzetta: “E’ stato veramente un piacere ricevere questo riconoscimento, anche perchè segue la Coppa Disciplina FIGC della stagione precedente. A dimostrazione che stiamo facendo un ottimo lavoro. Opera che vuole dare un senso al nome di questa disciplina il futsal -che tradotto diventa calcio da salotto – ed io penso che chiunque di noi riceva una visita in salotto si comporti con garbo ed educazione. Il piacere poi è stato doppio visto che a premiarci è stato il mio maestro di corso allenatori, ora Ct della Nazionale Italiana Roberto Menichelli”. Nei giorni a seguire Lanzetta unitamente al D.S. Izzo saranno impegnati nella ricerca di qualche elemento che possa permettere alla squadra di fare un ulteriore salto di qualità.

Exit mobile version