
Si è svolta ieri presso il centro sportivo ‘Il ciliegio’, la finale del Torneo Amatoriale di calcetto “La Rosa Antica” con la vittoria per 6 a 5 della squadra degli A.C.Picchia ai danni dei RedDevil. Un appuntamento, condito da emozioni e gol, che è stato ben accolto dai sostenitori di entrambe le squadre il Presidente dell’ A. S. D. “La Rosa Antica” ha poi ringraziato tutti i partecipanti e ha espresso la sua gioia per la buona riuscita del torneo che ha visto scendere in campo 6 squadre: gli A. C. Picchia capitanati da Luca Morra, l’Arsenal di Carlo Festa, i Bees Blu capitanati da Armando Iannaccone, i Crazy – 07 guidati da Francesco Celli, i Red Devil capeggiati da Ugo Spiniello e la squadra dell’Associazione capitanata da Gerardo Serino. I collaboratori hanno inoltre ricordato che a novembre si riapriranno le iscrizioni per la terza edizione del torneo amatoriale alla quale sarà dedicata anche una sezione “baby”.