Si è svolta ieri presso il centro sportivo ‘Il ciliegio’, la finale del Torneo Amatoriale di calcetto “La Rosa Antica” con la vittoria per 6 a 5 della squadra degli A.C.Picchia ai danni dei RedDevil. Un appuntamento, condito da emozioni e gol, che è stato ben accolto dai sostenitori di entrambe le squadre il Presidente dell’ A. S. D. “La Rosa Antica” ha poi ringraziato tutti i partecipanti e ha espresso la sua gioia per la buona riuscita del torneo che ha visto scendere in campo 6 squadre: gli A. C. Picchia capitanati da Luca Morra, l’Arsenal di Carlo Festa, i Bees Blu capitanati da Armando Iannaccone, i Crazy – 07 guidati da Francesco Celli, i Red Devil capeggiati da Ugo Spiniello e la squadra dell’Associazione capitanata da Gerardo Serino. I collaboratori hanno inoltre ricordato che a novembre si riapriranno le iscrizioni per la terza edizione del torneo amatoriale alla quale sarà dedicata anche una sezione “baby”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
