Ogni anno la Uisp di Avellino organizza il campionato di calcio a 5 amatoriale. “In questo campionato – si legge nella nota – siamo arrivati alla quarta edizione con la speranza che il numero delle squadre aumenti sempre di più. Grazie all’associazione dilettantistica “La Tartaruga” di Ariano Irpino, molto probabilmente il torneo sarà esteso in tutta la provincia con un girone ad Avellino ed un altro sul tricolle. Nella città capoluogo si giocherà al Villaggio dello Sport di Via Atripalda”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
