Calcio a 5 femminile – Inizia con una netta vittoria l’anno 2014 per la Star Team Avellino che porta a casa 3 punti importanti battendo al Campo Coni, con il risultato di 7 a 4, il Delfino calcio a 5.
La formazione del Presidente Sarro arriva al campo in misura ridotta a causa delle assenze per infortuni. In campo, tuttavia, una squadra di tutto rispetto con Maglio che si sacrifica inventandosi portiere. La partita inizia bene per le avellinesi che passano subito in vantaggio con Romani dopo solo 5 minuti per poi raddoppiare con Lombardi, capitano per l’occasione, e al 15° minuto andare sul tre a zero grazie ad un bolide di Iarriccio che segna come suo solito da centro campo. Un pò di distrazione ed il Delfino si fa sotto accorciando le distanze e chiudendo il primo tempo sul 3 a 2. Troppe le occasioni mancate sotto porta, ancora troppi i goal non finalizzati. La Star Team non molla e Romano porta a 4 le reti della squadra di casa mentre Grassi finalizza il 5 goal. Poi momenti di cedimento e distrazione fanno sì che il Delfino, ancora una volta, diminuisca lo svantaggio e arrivi a segnare due goal nel giro di cinque minuti. Siamo sul 5 a 4 quando Fasulo fa partire un tiro perfetto che si mette all’incrocio del pali e Iarriccio chiude la partita portando a sette le reti della squadra avellinese.
La dichiarazione del Presidente Sarro nel dopogara: “Sono contenta del risultato ma come sempre manca la lucidità per chiudere prima le partite. Il risultato doveva essere diverso. Sotto porta si sbaglia troppo e non possiamo permettercelo. Siamo terze in classifica, ad un punto dalle seconde Sorrento e Città di Vallo e a tre punti dalla prima Aversa e domenica abbiamo lo scontro diretto con il Sorrento e l’altra domenica andiamo ad Aversa. Due partite importanti che non possiamo perdere per poterci mettere in una condizione di vantaggio in classifica. Ora bisogna fare sul serio. Intanto sono contenta perchè su cinque gare abbiamo conseguito tutti risultati positivi e siamo imbattute. Spero che i risultati che verranno saranno altrettanto positivi”.