AVELLINO- Un primo maggio da dimenticare per un sessantenne di San Tommaso, finito tra i rovi di una zona boscata del quartiere avellinese e messo in salvo dai Vigili del Fuoco. Intorno alle ore 20:30 circa di oggi, primo maggio, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti in località Collina Liquorini per un soccorso a persona. L’intervento, segnalato da alcuni passanti, si è reso necessario a seguito della caduta di un uomo di circa sessant’anni, residente in contrada San Tommaso, in una zona boscata e impervia.
L’uomo, impossibilitato a rialzarsi autonomamente a causa della natura del terreno e delle condizioni fisiche, è stato raggiunto dai Vigili del Fuoco, che hanno dovuto tagliare parte della fitta vegetazione per arrivare fino a lui. Una volta messo in sicurezza, il ferito è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, intervenuti sul posto.
Fortunatamente, l’uomo ha riportato solo lievi escoriazioni causate da rovi e altre piante pungenti presenti lungo il percorso. Presenti anche i Carabinieri di Avellino per i rilievi del caso e per garantire il coordinamento delle operazioni di soccorso.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it