Brown: “Ad Avellino mi sento importante, grazie a società e tifosi”

0
176

Dopo le prime due settimane di allenamento e ambientamento, la nuova stella e leader della Scandone Dee Brown ha rilasciato sul suo blog dichiarazioni importanti e confortanti per quel che riguarda la sua nuova incarnazione italiana. Alla sua prima esperienza nel Bel Paese l’ex Illinois si dice per ora decisamente soddisfatto di quella che è stata la sua scelta ed è rimasto piacevolmente colpito dalle attenzioni che tutti – stampa, società e soprattutto tifosi – gli hanno riservato. “Le cose stanno andando beneha scritto Dee Brown sul suo sitosto lavorando molto duramente per essere pronto ad affrontare al meglio il precampionato. Sono molto contento di essere arrivato ad Avellino in condizione grazie al lavoro svolto quest’estate. Non posso sottovalutare l’importanza della preparazione perché quest’anno giocherò tanto e non devo lasciare nulla al caso. Ad Avellino mi trovo bene – ha continuato – è una città molto piccola ma altrettanto carina. Non posso che ringraziare tutti i fans che mi fermano per strada per gli autografi e per le foto, mi fanno sentire parte di un progetto. La società ha fatto di tutto per mettermi a mio agio, dandomi una bella casa e una bella macchina, cosa che mi ha sorpreso ma che mi ha reso molto felice. Quando tornerò dal ritiro avrò anche internet e potrò essere in contatto con i miei amici e la mia famiglia negli States. Adoro tutte queste attenzioni che tutti, dalla società ai tifosi, stanno riservando nei miei confronti”.
Un commento infine Brown lo ha riservato per la sua nuova squadra: “Sulla carta abbiamo un grandissimo team, non ci resta che allenarci insieme e conoscerci meglio, è tutta una questione di chimica e gioco di squadra. Ancora non siamo tutti a disposizione, e quando arriveranno gli altri capiremo qualcosa in più sul nostro reale valore… ma sono sicuro che ci toglieremo parecchie soddisfazioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here