Borsa di studio “Giovanni Maraia”, prorogati i termini per la consegna degli elaborati

Borsa di studio “Giovanni Maraia”, prorogati i termini per la consegna degli elaborati

30 Aprile 2019

Al fine di assicurare una più ampia partecipazione, comunichiamo la proroga del termine di consegna delle domande di partecipazione al Bando della borsa di studio in ricordo del prof. Giovanni Maraia (I Edizione).

Il nuovo termine di scadenza è il 31 maggio 2019. Si ricorda che il bando prevede l’assegnazione di una borsa di studio dell’importo di 1.500 Euro e che possono partecipare gli studenti residenti in provincia di Avellino e iscritti per l’anno scolastico 2018/2019 all’ultimo anno (5° anno) degli istituti superiori di qualsiasi indirizzo presenti in provincia.

Agli studenti è richiesto di svolgere un elaborato riguardante La salute e la sicurezza sul luogo di lavoro. La Borsa di studio è stata istituita dal CEDIR, Centro di Radiologia Medica di Grottaminarda e dall’associazione Ariano in Movimento, attiva ad Ariano Irpino con l’obiettivo di tenere vivo il ricordo del prof. Giovanni Maraia, che ci ha lasciati il 28 luglio 2016, e di stimolare la riflessione e l’impegno civico, in particolare dei giovani.

 

Il bando è consultabile sul sito www.arianoinmovimento.it