
Presso L’A.S.D.Bocciofila ‘Pallino D’Oro’ di Ariano Irpino, si è svolto il turno di andata della fase Regionale del Campionato Italiano di Società Cat. A, a squadre al meglio di 8 set. A.S.D. “Pallino D’Oro” contro A.S.D. San Clemente (Caserta). Dopo un incontro molto combattuto, con giocate spettacolari e con il supporto di oltre 100 spettatori, gli atleti del tricolle sono riusciti ad incamerare un prezioso pareggio (1-1). Ora si spera nel ritorno, venerdì, di una prestazione superlativa dei giocatori arianesi che, vista la prestazione dell’andata, possono sperare nel colpaccio fuori casa.