Bisaccia – Terzo giorno di sciopero della fame: la nota di Sena

0
96

Bisaccia – “Nessuno sta attuando lo sciopero della fame per acquisire visibilità, né tanto meno per propria pazzia”. A riferirlo in una nota è il componente del direttivo provinciale dell’UdC Donato Sena.
“Noi lo abbiamo messo in atto con gli altri – continua – per protesta e per dire a tutti che noi di Bisaccia attendiamo serie risposte sul nostro futuro. Andremo avanti ad oltranza; questo è gia il terzo giorno che non mangiamo perchè siamo sostenitori del diritto alla salute. Non possiamo in alcun modo essere sempre considerati cittadini di serie B. La politica e le Istituzioni si diano una mossa e si rendano conto della situazione complessiva delle nostre zone”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here