Bisaccia, scontro frontale tra auto. Due giovani in ospedale

0
115

Bisaccia – Scontro frontale a Bisaccia tra due autovetture. È accaduto ieri, lungo il raccordo che conduce al piano regolatore, nei pressi della farmacia.
Le auto coinvolte nel violento impatto, sono un Audi e una Bmw. Due i giovani alla guida che, fortunatamente, non hanno riportato ferite gravi. Immediatamente trasportati all’ospedale, sono stati sottoposti agli accertamenti, poi dimessi con prognosi che vanno dai 15 ai 30 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here