![]()
I dirigenti provinciali de La Destra hanno esaminato con i colleghi di Bisaccia, guidati da Gerardo Morano, le strategie da porre in campo in vista delle elezioni amministrative di primavera.
Intanto, dall’Alta Irpinia si preannunciano nuove significative adesioni a La Destra da parte di iscritti e simpatizzanti di An.