I dirigenti provinciali de La Destra incontrano i neo iscritti di Bisaccia. Alcuni simpatizzanti del circolo territoriale di Alleanza Nazionale nei giorni scorsi, unitamente al presidente Giuseppe Ciani, hanno formalizzato l’abbandono dal partito di Fini, prossimo ormai a confluire nel Pdl.
I dirigenti provinciali de La Destra hanno esaminato con i colleghi di Bisaccia, guidati da Gerardo Morano, le strategie da porre in campo in vista delle elezioni amministrative di primavera.
Intanto, dall’Alta Irpinia si preannunciano nuove significative adesioni a La Destra da parte di iscritti e simpatizzanti di An.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
