Biagio Izzo a Celzi di Forino per i festeggiamenti in onore di Sant’Anna

0
135
Biagio Izzo
Biagio Izzo

Anche quest’anno, in occasione dei Festeggiamenti in onore di Sant’Anna e San Gioacchino, Celzi di Forino propone un ricco programma ai propri visitatori. Tre giorni eccellenti, dal 25 al 27 di luglio, caratterizzati da appuntamenti religiosi e civili.

Sabato si terrà la messa, in onore della Madonna del Carmelo. Da domenica 17 fino al prossimo lunedì, avrà luogo la novena in onore di sant’Anna, a partire dalle 20. Mentre martedì 26 verranno celebrate le sante messe, la prima alle 6 e l’ultima alle 11.

La sera, alle 20, si terrà la santissima processione.

Ma il programma dei festeggiamenti a Celzi prevede anche divertimento, svago e allegria.

Lunedì 25 luglio, a partire dalle ore 17,00, in collaborazione con Colybrì, spettacolo e divertimento con “Bimbi in festa”. Dalle ore 21,00, serata dedicata alla musica: i bambini ed i ragazzi della Parrocchia allieteranno il pubblico con melodie e canti.

Martedì 26 luglio, a partire dalle ore 20,30, si terrà la rituale Processione. Alle ore 24,00, il tradizionale “Ciuccio di Fuoco”.

Mercoledì 27 di luglio, a partire dalle ore 21,00, gran finale con il noto attore e comico campano Biagio Izzo e, direttamente da Amici, I Carboidrati. In chiusura di scenario, a partire dalle ore 24,00, i Fuochi Pirotecnici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here