Berardi – Preziosi: “Non creare false aspettative alla città”

0
130

Avellino – “La bocciatura da parte del Ministero della Difesa dell’ipotesi avanzata dall’attuale Amministrazione comunale di realizzare nell’area della caserma Berardi una cittadella giudiziaria testimonia come le fughe in avanti senza consapevolezza siano rischiose”. Così il candidato sindaco dell’Unione di Centro, sostenuto dall’intera coalizione di centrodestra, Massimo Preziosi, commenta quanto comunicato dal capo della segreteria del ministro La Russa al sindaco uscente e all’assessore comunale al Project Financing, che, invece, ieri avevano annunciato di aver ricevuto l’autorizzazione del Ministero per avviare la procedura di dismissione del sito militare per poi trasferirvi il Tribunale.
“Il problema relativo alla necessità di individuare una nuova sede per il Palazzo di Giustizia – continua Preziosi – va affrontato, ma sicuramente non in maniera improvvisata e con falsi annunci che creano aspettative destinate a rimanere deluse. L’individuazione di una sede adeguata per quanti al momento sono costretti a svolgere la loro attività in una struttura fatiscente richiede uno studio approfondito e concreto. E’ mia intenzione lavorare per dare risposte vere e tempestive a richieste motivate”.
E in tal senso, il candidato Preziosi sta organizzando una serie di incontri con gli organismi rappresentativi dell’avvocatura cittadina per recepire le loro proposte e impegnarsi a inserire nel programma elettorale la previsione della nuova ubicazione del Palazzo di Giustizia di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here