Bellezza e Relax al centro estetico Beauty Chic, pronto a ripartire dopo il lock-down

Bellezza e Relax al centro estetico Beauty Chic, pronto a ripartire dopo il lock-down

16 Maggio 2020

Beauty Chic è il primo centro estetico aperto nella zona di Aiello del Sabato, nato nello scorso ottobre 2019 dall’idea di Angela Cava, estetista dal 2002 con un vasto bagaglio di esperienze e prossima a conseguire il master in estetica presso la Scuola Professionale di Estetica & Acconciatura C.N.A.A.S. di Avellino.

LA BELLEZZA E’ … LA SOLA COSA CHE NON SFIORISCE MAI

“Ogni donna dovrebbe avere la possibilità di prendersi cura di sé e dedicarsi un attimo di relax”

Questo il punto forte del Beauty Chic, sito in Viale della Vittoria 24, che si pone l’obiettivo di rendere accessibile a chiunque voglia “curare il proprio corpo” con prodotti di alta qualità a prezzi modici, dando vita quindi al:

PROGETTO “DONNA – AMICA”

Dopo il lock-down dello scorso marzo, il centro è pronto a riaprire i battenti lunedì 18 maggio e ha pensato di riconfermare il progetto “Donna-Amica”, mantenendo i prezzi di tutti i trattamenti bloccati fino al 31 dicembre 2020.

Tanti i trattamenti di bellezza offerti, racchiude le migliori tecnologie per l’estetica e per il relax, vi permette di unire rituali di bellezza a momenti di estrema pace; coccolati da un massaggio con olii essenziali nella fantastica “ACQUA ROOM”.

Specializzato in elaborazione e cura della persona, permette vere e proprie terapie per la lavorazione su inestetismi estetici complessi, associando tecnologiche e manipolazioni appropriate; Le offerte riguardano ceretta Total body, Manicure e Pedicure, Smalto semipermanente, Pulizia viso, Massaggio corpo su lettino cromo-terapico, trattamenti viso, Trattamenti corpo, ma anche eliminazione definitiva dei peli Etc. Etc.

Il progetto stesso nasce non solo per la cura estetica del corpo ma nasce anche dalla capacità comunicativa nel donare relax e benessere psicologico attraverso la Musicoterapia, o sedute di Meditazione.

All’ interno dell’istituto, è inoltre possibile fissare degli appuntamenti con professionisti del settore come “Nutrizionisti, Medici Chirurgici, Podologi etc” curando ed elaborando attraverso consulenze gratuite a cadenza mensile,  il giusto equilibrio tra armonia e apprezzabilità del proprio corpo.

Così si presenta il nuovo centro di Estetica e Benessere “BEAUTY CHIC”  Invitando tutti ad aderire al Progetto fantastico che la nostra responsabile Angela Cava ci propone per essere sempre al TOP.

 PERCHE’ SIAMO DONNE ! PERCHE LO MERITIAMO !

Amm. Unico Cava Angela precisa che Beauty chic riceve solo su prenotazione

dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00.

 per info e prenotazioni : 351.88.90.332

Oppure seguici sui Facebook  :  https://www.facebook.com/beautychic.av/ 

 o anche su Instagram:  https://www.instagram.com/beautychiccava/?hl=it

Gruppo Telegram : beautychicsrls  /   Whatsapp : 351.88.90.332