Beccato in casa con la marijuana e nove piantine: arrestato 53enne

0
37

Coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato 53enne di Taurasi. I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, insieme ai colleghi in tirocinio pratico provenienti delle scuole “Allievi Marescialli e Brigadieri” di Firenze e “Allievi Carabinieri” di Campobasso, hanno beccato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine perchè gravato da specifici precedenti di polizia, in casa.

Nella sua abitazione sono state trovate alcune bustine di marijuana essiccata (in parte occultate nell’armadio della camera da letto ed in parte all’interno della cassapanca portalegna presente in cucina), sottoposte a sequestro insieme ad altro materiale per il confezionamento delle dosi e a nove piante dell’inconfondibile vegetale coltivate all’interno di una baracca attigua all’abitazione.

La mole di elementi raccolti ha consentito ai Carabinieri di delineare un preciso quadro indiziario che, d’intesa con la Procura della Repubblica di Benevento, fha fatto scattare l’arresto. Dopo le formalità di rito espletate in Caserma, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.