Continuano i pesanti allontanamenti dal set di Beautiful, che piano piano si sta ritrovando senza quegli attori che hanno maggiormente contribuito a rendere la soap tra le più amate e longeve del mondo. Dopo l’abbandono di Ridge (Ronn Moss) e Stephanie (Susan Flannery), infatti, è il turno di Hunter Tylo, ovvero la bella psichiatra Taylor, da troppo tempo lasciata in secondo piano rispetto alla rivale Brooke (Katherine Kelly Lang). Intervistata dal magazine francese Télé Star, l’attrice ha rivelato i reali motivi che l’hanno spinta a dire addio a quella che è stata la sua famiglia per 25 anni: alla base, non ci sarebbero solo problemi contrattuali e accordi economici, ma anche la volontà di avere un ruolo più importante nel cast. “Dopo gli addii di Stephanie e Ridge la soap era cambiata totalmente. Credevo che il personaggio di Taylor – ha ammesso finalmente il vero motivo della sua scelta – sarebbe diventato centrale all’interno delle dinamiche della soap, ma poi Bradley Bell ha scelto di far ruotare tutto, ancora una volta, intorno a Brooke Logan e la sua famiglia”.
Smentita la rivalità al di fuori del set con la Lang, l’attrice 51enne ha anche dichiarato di aver vissuto un flirt con Ridge il ‘mascellone’, plurimarito della dottoressa nella finzione. Dopo la fine del suo matrimonio, infatti, “i baci con Ridge sono diventati reali e abbiamo flirtato parecchio sul set, ma – ha aggiunto – stavamo giocando con il fuoco, lavoravamo entrambi alla stessa serie e così abbiamo deciso di lasciar perdere tutto e di vederci con altre persone”.
Per ora Hunter pare convinta della scelta, ma nel corso degli anni siamo stati abituati ad assurdi colpi di scena che l’hanno riportata sul set…Si appianeranno anche questa volta le divergenze con la produzione?
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it