Napoli – La Campania sarà rappresentata alla Maratona di New York, in programma il prossimo 2 novembre, dal team “Campania Felix”, presentato nella sede della Regione Campania alla presenza del presidente Caldoro e del presidente di Confindustria Sabino Basso, promotore e ideatore del team. La partecipazione alla Maratona, e il nome del team, saranno anche occasione per rilanciare i prodotti agroalimentari campani. “Sono i più controllati del mondo, sono sani e buoni”, ha detto Caldoro.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
