Basso e il Team “Campania Felix” alla maratona di New York

0
167

Napoli – La Campania sarà rappresentata alla Maratona di New York, in programma il prossimo 2 novembre, dal team “Campania Felix”, presentato nella sede della Regione Campania alla presenza del presidente Caldoro e del presidente di Confindustria Sabino Basso, promotore e ideatore del team. La partecipazione alla Maratona, e il nome del team, saranno anche occasione per rilanciare i prodotti agroalimentari campani. “Sono i più controllati del mondo, sono sani e buoni”, ha detto Caldoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here