Basket – Thomas: “Siamo pronti per ricominciare a vincere”

0
127

In attesa del match casalingo contro la Vanoli-Braga Cremona, Omar Thomas analizza il momento poco favorevole che attraversa l’Air Avellino.
“Le quattro sconfitte consecutive subite dalla squadra sono coincise con un tuo calo di forma. E’ solo un caso?”
“Di sicuro le due cose non sono strettamente legate. Abbiamo perso fiducia come gruppo, ma penso che possiamo risalire la china anche se le prossime partite non sono molto facili”.
“Secondo te quali sono i reali problemi dell’Air Avellino?”
“Non ne ho idea. E’ partito tutto dalla sconfitta contro Cantù, da quel momento è iniziata una serie negativa e da lì sono venute, poi, tutte le altre.”
“Domenica prossima, contro Cremona, potremo vedere la risposta della Scandone a questo momento negativo?”
“Penso che possiamo provarci, anche con Milano abbiamo giocato bene i primi tre quarti. Il problema resta la continuità nei quaranta minuti. Contro Cremona abbiamo buone possibilità di vittoria e scenderemo in campo con questo spirito.”
“Qual è adesso il vostro obiettivo?”
“Possiamo ancora disputare un buon campionato anche se sicuramente non è facile. Tutte le prossime partite da affrontare non sono difficili, a parte quella contro Siena. Ora, però, dobbiamo pensare ad una partita alla volta.”
“Sei stato il più continuo fino ad ora. Cosa puoi dare di più?”
“Certamente più energia in fase offensiva, più punti e più rimbalzi. C’è stata tanta energia negativa legata alle ultime quattro sconfitte, ma ora siamo pronti per ricominciare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here