È ufficiale: Simone Pianigiani è il nuovo ct dell’Italia. Il tecnico della Montepaschi Siena ha firmato un contratto part-time per i prossimi due anni, cioè fino a giugno 2011, quando scadrà anche l’accordo con la formazione toscana. Il tecnico ha iniziato la sua carriera come vice dell’ex ct Recalcati a Siena per poi diventare capo allenatore sempre in Toscana nel 2006.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
