Basket – Sidigas, Shakur:”Abbiamo le carte in regola per divertrici”

0
110

Basket – Finalmente si presenta il nuovo play della Scandone. Mustafa Shakur, cestista che nella passata stagione abbiamo ammirato in quel di Casale Monferrato. Shakur non vede l’ora di inizare la sua nuova avventura in casacca biancoverde: “Abbiamo le carte in regola per divertirci, è stata questa la mia prima impressione sull’ambiente di Avellino”.
Dopo un lungo tira e molla, la gioia del play di Philadelphia: “Sono felice di essere qui, mi piace il gruppo e il talento di questa squadra. Voglio contribuire per fare grande la Scandone, non importa se segno 30 o 10 punti, ma che la squadra vinca”. Meno di dieci giorni all’inizio del campionato, arriva Montegranaro all’esordio. Le impressioni di Shakur: “Sarò pronto per giocare quella sfida”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here