Basket Scandone, sarà Sidigas Avellino vs Giorgio Tesi Pistoia ai quarti di finale play off

0
17

Di sicuro non si può gioire per una sconfitta, ma sta di fatto che l’accoppiamento play off  che viene fuori dall’ultima giornata di regular season, impone i lupi biancoverdi allo scontro con la Giorgio Tesi Group Pistoia.

Certamente bisogna tenere alta la guardia dal momento che con gli spareggi scudetto inizierà tutta un’altra competizione, ma una cosa è certa: tra le 8 finaliste la squadra toscana di Vincenzo Esposito è quella, sulla carta, meno insidiosa delle altre.

Gara 1 è in programma Sabato prossimo 7 maggio al Del Mauro con palla a due alle ore 18:15.

Questi gli altri accoppiamenti: Emporio Armani Milano vs Dolomiti Energia Trento e Vanoli Cremona vs Umana Reyer Venezia nella parte alta del tabellone.

In caso di passaggio di turno della Sidigas, la squadra di Sacripanti dovrà vedersela con la vincente di quello che sarà l’incontro più affascinante dei quarti di finale dei play off tra la Grissin Bon Reggio Emilia e il Banco di Sardegna Sassari.

Retrocede in Lega Due niente poco di meno che la Virtus Bologna in seguito ai successi interni di Caserta su Trento e di Torino su Pesaro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here