Basket Scandone, offerto il campione Ncaa Ochefu ad Avellino. Le ultime dal mercato

0
16

Nel mirino della Sidigas Avellino spunta il campione Ncaa Daniel Ochefu.

Il centro di origini nigeriane, ha vinto il titolo universitario americano con Villanova. Ha preso parte alle Summer League con la casacca dei Wizards (1,8 punti di media in 4 gare) pur però non impressionando i dirigenti di Washington.

Il club capitolino però avrebbe offerto al rookie un contratto da 50mila dollari garantito con la possibilità di un rinnovo al minimo per tre anni. In sostanza, i Wizards vorrebbero trattenerlo per testarlo a settembre al training camp. Dovesse fare colpo sulla dirigenza di Washington, Ochefu andrebbe a guadagnare quasi 550mila dollari per la prossima stagione.

La Sidigas Avellino intanto resta alla finestra e aspetta le decisioni del giocatore.

Alla Sidigas servirebbe un elemento del genere, perchè oltre ad avere il passaporto cotonou è anche un discreto giocatore di post basso ed uomo squadra. Anche altri nomi nel mirino, ma prima bisogna chiudere per Dominique Johnson e Giovanni Severini.

Infine, è ufficiale il passaggio di Giovanni Pini alla Scaligera Verona (A2) mentre a giorni è previsto l’annuncio di James Nunnally, mvp della stagione con Avellino, in Turchia, sponda Fenerbahçe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here