
L’head coach della Cimberio Charlie Recalcati è amareggiato per come è arrivata la sconfitta in casa Cimberio, ma fa i complimenti ai lupi del basket e al coach di Avellino Frank Vitucci: “Devo fare i complimenti ad Avellino. Ha onorato alla grande l’impegno e alla fine ha anche vinto con merito. Trascinati da questo grande pubblico non è facile giocare quì, poi l’ingresso di Dean è stato determinante. Peccato perchè avevamo preparato la partita bene e una vittoria serviva per un miglior piazzamento nella griglia playoff. Vorrei elogiare Vitucci per quello che ha fatto in questa piazza in condizioni non facili. Straordinario”.