L’head coach della Cimberio Charlie Recalcati è amareggiato per come è arrivata la sconfitta in casa Cimberio, ma fa i complimenti ai lupi del basket e al coach di Avellino Frank Vitucci: “Devo fare i complimenti ad Avellino. Ha onorato alla grande l’impegno e alla fine ha anche vinto con merito. Trascinati da questo grande pubblico non è facile giocare quì, poi l’ingresso di Dean è stato determinante. Peccato perchè avevamo preparato la partita bene e una vittoria serviva per un miglior piazzamento nella griglia playoff. Vorrei elogiare Vitucci per quello che ha fatto in questa piazza in condizioni non facili. Straordinario”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
