Basket – Nino Sanfilippo è il nuovo coach della Simer Battipaglia

0
111

Avellino – Sarà il giovane coach avellinese Nino Sanfilippo il nuovo allenatore della Simer Battipaglia, compagine di pallacanestro che milita attualmente in C Dilettanti. Sanfilippo prende il posto di Andrea Merletti.
Con un passato da assistente di Matteo Boniciolli all’Air Avellino in A1 e di Pino Ferrara alla Pallacanestro Salerno in C Regionale, e con tanto lavoro nel settore giovanile di queste due società, Nino Sanfilippo si appresta a vivere un’esperienza tutta nuova “Ringrazio Rossini per la fiducia che mi ha dato – afferma il giovane coach – Conosco diversi giocatore del roster, sono convinto che avrò a disposizione un gruppo di ottime persone e pronte a seguirmi in questa avventura. Ci toccherà lavorare duramente sin da subito per non farci trovare impreparati nella delicata sfida di Gioia Tauro”.
Così l’istrionico patron del sodalizio salernitano, Giancarlo Rossini: “Credo sia un tecnico giovane e voglioso di mettersi in mostra nella sua prima esperienza da capoallenatore. Questa è, per noi, una nuova scommessa che speriamo davvero di vincere. A lui, quindi, toccherà guidare la squadra al raggiungimento della salvezza tramite l’ingresso nei play off”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here